Seguici anche sul nostro canale Whatsapp
VILLAMASSARGIA. Grave incidente stradale nel tardo pomeriggio lungo la strada provinciale 86, all’altezza del cimitero comunale di Villamassargia, dove intorno alle 17 si sono scontrate frontalmente due Fiat Panda per cause ancora in corso di accertamento.
L’impatto è stato violento e ha reso entrambi i veicoli non marcianti, con pesanti danni alla carrozzeria. Alla guida si trovavano una donna di 47 anni e un giovane di 24 anni. Ad avere la peggio è stata la donna, rimasta incastrata nell’abitacolo a seguito delle deformazioni della vettura.
Sul posto sono intervenuti i vigili del Fuoco, che hanno lavorato a lungo con attrezzature specifiche per estrarla dalle lamiere e permettere l’intervento dei sanitari del 118. Le operazioni di soccorso sono tuttora in corso. Secondo le prime informazioni, nessuno dei feriti sarebbe in pericolo di vita, ma per entrambi è probabile il trasferimento in ospedale in codice rosso per accertamenti.
I carabinieri hanno messo in sicurezza l’area, gestito la viabilità fortemente rallentata e avviato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.











