CAGLIARI. È stata un'altra notte di pioggia incessante e fulmini nel sud dell'Isola, in tutto il Cagliaritano e ancora una volta a Capoterra, Pula, Sarroch, San Sperate, Uras, San Vito e in tanti altri comuni della città metropolitana. Il forte temporale che si è abbattuto nelle ultime ore su Cagliari ha creato disagi, in particolare nella zona di Genneruxi, dove i vigili del fuoco sono intervenuti per allagamenti negli scantinati di alcune case. In via Fleming un albero è caduto sulla carreggiata, bloccando la strada. Fortunatamente nessun passante è rimasto coinvolto, solo un'auto in sosta è stata sfiorata. L'allerta resta massima per tutti i 17 comuni della città metropolitana (QUI LA NOTIZIA), dove i sindaci hanno ordinato la chiusura delle scuole per la giornata di oggi.
Secondo il bollettino della protezione civile aggiornato a questa mattina, le criticità permangono sulla Sp20 tra Castiadas e San Priamo, sul ponte del Cixerri a Uta e nel sottopassaggio tra la 195 e la 554.
La Ctm invece fa sapere che le linee 9 e 19 sono deviate per chiusura al traffico del sottopasso "Metro", nella zona industriale di Elmas.
#allertameteoSAR
— CTM SPA (@CTM_Cagliari) 18 ottobre 2018
Tutte le linee #ctmcagliari stanno circolando.
Attenzione: linee 9 e 19 deviate in corrispondenza del sottopasso “Metro” che è chiuso al traffico veicolare. @Comune_Cagliari
Temporali e fulmini su Cagliari, albero cade in strada: allagamenti a Genneruxi
- Marzia Diana
- News