MONSERRATO. Omicidio a Monserrato. Una donna di circa 80 anni sarebbe stata strangolata in casa. Il presunto responsabile sarebbe il marito che è stato arrestato. L'uomo si sarebbe costituito. 

È successo oggi in via Boezio, 28. Sul posto sono al lavoro i carabinieri della Compagnia di Quartu che hanno avviato le indagini. Al lavoro anche la polizia e il medico legale Roberto Demontis. Si tratta dell'ennesimo femminicidio nel Cagliaritano, l'ultimo è stato quello costato la vita a Michela Rubiu, uccisa a colpi di pistola dal marito a Solanas. 

Gli aggiornamenti sotto il video

 
AGGIORNAMENTI: Le indagini sono in pieno svolgimento. Dalla casa sono stati portati quelli che sembravano cuscini e altri elementi oggetto delle analisi successive. Sul posto è arrivato anche il sindaco di Monserrato, Tomaso Locci