OLBIA. I resti di un corpo umano sono stati trovati e recuperati questa mattina nelle acque di Tavolara da un peschereccio che stava utilizzando le reti a strascico. I resti sono stati poi trasportati nel porto di Golfo Aranci: sul posto sono arrivati gli uomini della capitaneria e il magistrato del Tribunale di Tempio Pausania.
Secondo quanto riporta Ansa, la Capitaneria avrebbe elementi per affermare che il corpo appartenga a uno dei due fratelli di Olbia, Lorenzo e Giuseppe Deiana di 24 e 20 anni, dispersi nelle acque del Golfo di Olbia da aprile del 2025 dopo essere usciti per una battuta di pesca sportiva a bordo di una piccola imbarcazione in vetroresina.
Nella zona di Capo Figari, nel periodo successivo alla scomparsa, furono trovati alcuni oggetti appartenenti ai due, ma mai i loro corpi.
Aggiungi YouTG.net tra le tue fonti preferite per vedere più spesso le nostre notizie su Google.
• Aggiungi YouTG.net alle fonti preferite •













