Seguici anche sul nostro canale Whatsapp
MILANO. "Mi hanno accoltellata". È quanto avrebbe riferito ai carabinieri stamattina una donna di 43 anni, che si trovava in piazza Gae Aulenti a Milano.
L’aggressore ha colpita alla schiena la donna con un coltello da cucina, per poi fuggire. La quarantatreenne si è subito accasciata a terra ed è stata soccorsa dai passanti. Al momento del fatto, la piazza era molto affollata.
Il marito della vittima è arrivato dove sorge la Torre Unicredit poco dopo i fatti. Le condizioni della donna sono critiche e adesso è ricoverata all’ospedale Niguarda.
I carabinieri stanno cercando di ricostruire l’accaduto sia attraverso l’ascolto dei testimoni sia con il controllo delle telecamere di videosorveglianza della zona alla ricerca dell’aggressore.
AGGIORNAMENTO: Stando a quanto emerso successivamente, le telecamere avrebbero ripreso un uomo di circa 50 anni, coi capelli bianchi, scarpe da ginnastica nere, con uno zaino e un sacchetto della spesa. Da una prima ricostruzione, l'uomo era nella via che divide due edifici, e quando la donna è passata, l'ha colpita senza alcun motivo.















