Seguici anche sul nostro canale Whatsapp
QUARTU. Ancora un incidente stradale in via Lungomare del Golfo al Poetto di Quartu. Un automobilista ha perso il controllo del veicolo ed è finito dentro la rotatoria di fronte alla "Marinella".
Sul posto stanno lavorando i vigili del fuoco, l'auto non è ancora stata rimossa. Le condizioni del conducente dell'auto non sono note, ma il mezzo risulta fortemente danneggiato.
Non è la prima volta che succede, tra gli episodi più recenti c'è l'incidente avvenuto nel dicembre del 2024, anche in quel caso un automobilista, alla guida di una Bmw, era finito nel prato dentro la rotatoria.
Secondo quanto fanno sapere i carabinieri intervenuti oggi sul posto dopo l'incidente il conducente dell'auto si sarebbe buttato in mare e sarebbe stato salvato dai militari.
L'uomo è stato trovato in mare, in evidente stato di difficoltà. I carabinieri sono riusciti a raggiungere il malcapitato utilizzando un pattino e un gommone messi a disposizione da privati cittadini.
L'uomo è stato riportato a terra, dove ha ricevuto le prime cure prima di essere trasportato dal personale sanitario del 118, nel frattempo giunto sul posto insieme ad alcuni militari della Capitaneria di Porto avvisati dai presenti.
Il soggetto, un quarantaduenne residente a Quartu Sant’Elena, è stato ricoverato per un principio di ipotermia ma, secondo le prime informazioni mediche, non verserebbe in pericolo di vita.
Sono tuttora in corso le attività investigative per ricostruire l’esatta dinamica dell’evento e chiarire le circostanze che hanno portato l’uomo in mare dopo il sinistro. I rilievi tecnici sul luogo dell'incidente sono stati eseguiti dalla Polizia Locale di Quartu Sant’Elena.














