In Sardegna

L'ex mobilificio distrutto da un incendio a Cagliari, Marzia Cilloccu: "È stato tristissimo e spaventoso"

 marzia-cilloccu-su-incendio-

 

Seguici anche sul nostro canale Whatsapp

CAGLIARI. "Un pezzo importante della mia vita, non solo lavorativa, ma anche della storia della mia famiglia e di tutta la citta’". Così Marzia Cilloccu commenta il rogo che ieri ha colpito l'ex mobilificio Cao a Cagliari. 

"Seppure dal 2007 siamo solo confinanti e non più proprietari dell’area dell’ex mobilificio di mio nonno Marino Cao, ieri è’ stato tristissimo, oltre che spaventoso e preoccupante per gli eventuali danni a persone e cose, vedere le fiamme e il fumo nel magazzino all’ingresso di Via San Rocco.

Solo il pronto intervento dei Vigili del Fuoco, avvisati da alcuni vicini e passanti, ha potuto scongiurare il peggio e nessuno si è fatto male.

Ringrazio di cuore tutta la squadra, chi ha dato l’allarme, chi è accorso per cercare di deviare il traffico e dare una mano d’aiuto, e i tanti amici, amiche, conoscenti e vicini che con chiamate o messaggi hanno manifestato, oltre alla preoccupazione, un grande attaccamento e riconoscenza verso la storica attività e il nostro impegno profuso per più di un secolo di florida attività in questa sede e nel punto vendita di Viale Bonaria", conclude il post della consigliera comunale.