In Sardegna

Quartu, ecco il nuovo asfalto in viale Colombo: dal 7 luglio si traccia la segnaletica orizzontale

Viale-Colombo-con-nuovo-asfalto-senza-segnaletica-orizzontale

Seguici anche sul nostro canale Whatsapp

 

QUARTU. Si sono conclusi i lavori di rifacimento dell’asfalto in viale Colombo a Quartu. Ora il prossimo step riguarda la segnaletica orizzontale, che sarà tracciata dal 7 all’11 luglio.

Come per gli interventi precedenti, i prossimi lavori, che verranno effettuati solamente nelle ore notturne, saranno suddivisi in tre tratti: dalla rotonda di viale Marconi fino a piazza Santa Maria (dal 7 al 9 luglio), il secondo tratto fino all’incrocio con via San Benedetto ( dal 9 al 10 luglio) e l’ultimo tratto fino alla rotonda della Marinella (dal 10 all’11 luglio).

In tutte le tre tratte il divieto di sosta e fermata, con rimozione forzata in entrambi i lati, partirà dalle 19 fino 5. Dalle 21.30 alle 5 è prevista l’interdizione alla circolazione in entrambi i sensi di marcia per consentire i lavori. Durante il giorno, invece, la strada rimarrà sempre percorribile.

Dal 14 luglio è previsto il completamento della segnaletica degli stalli di sosta liberi, riservati e a pagamento, senza grosse modifiche che potrebbero interferire sulla viabilità.