CAGLIARI. Scadrà il 10 settembre 2024 il termine per presentare la domanda di partecipazione alla Consulta dei Giovani del Comune di Cagliari che vuole essere un filo diretto tra i giovani e l’amministrazione comunale, nell’ottica di una collaborazione attiva per il futuro della città.
La partecipazione è aperta a ragazze e ragazzi con un’età compresa tra i 14 e i 35 anni, ma anche a organizzazioni, associazioni o enti di cui fanno parte ragazzi di quella fascia di età.
La domanda di partecipazione dovrà essere presentata, entro il termine di scadenza, esclusivamente in via telematica attraverso la piattaforma istanze.comune.cagliari.it
“Vogliamo far partire immediatamente la Consulta - l’auspicio dell’Assessora alla Pubblica Istruzione e Politiche Giovanili, Giulia Andreozzi - per lavorare tutti insieme affinché Cagliari diventi una città vivibile e attrattiva per la fasce più giovani della popolazione. Confidiamo nella più ampia partecipazione di giovani provenienti da diversi contesti e con diverse esperienze, in modo da avere un organismo plurale e rappresentativo della realtà cittadina”.