Seguici anche sul nostro canale Whatsapp
CAGLIARI. “Il Campo largo ha lavorato e nei prossimi mesi si vedrà quanto”. Così la presidente della Regione, Alessandra Todde, a margine del vertice di maggioranza sulla Sanità.
Todde fornisce alcuni spunti per il futuro: “Vogliamo modificare il Cup, con la gara, ma anche cambiare passo con le Asl e questo riguarda anche Ares. Tutto questo è condiviso con la massima serenità nella maggioranza. Si vedrà nelle prossime settimane”. E sui sanitari: "Dovranno riconnettersi alla cittadinanza e al territorio".
Qualche parola anche sul caso decadenza: “Questo è un dibattito interno ai tribunali, i cittadini lo devono sapere. Io sono una persona solida e centrata, tranquilla. Ho visto lo sciacallaggio politico di questi mesi, quando si è cercato di cambiare il risultato delle elezioni democratiche. Le discussioni sono in corso all’interno dei tribunali. Io aspetto la decisione dei giudici e poi deciderò le mosse successive. Intanto i cittadini vedono che stiamo facendo quello che prima non si è fatto”.