NUORO. Paura a Nuoro per un incendio di un bus che ha presumibilmente preso fuoco a causa di un malfunzionamento di natura elettrico. Sul posto è arrivata una squadra dei vigili del fuoco dalla sede centrale di Nuoro che sta intervenendo all’interno del deposito dell’Atp.
Tempestivo l’intervento, i vigili del fuoco hanno provveduto all’estinzione delle fiamme che si stavano propagando velocemente anche alla vegetazione circostante mettendo in pericolo alcune abitazioni soprastanti.
I lavori di messa in sicurezza del mezzo sono ancora in corso.









