CAGLIARI. È stata ritrovata Giulia Boi, la quarantunenne scomparsa da settimane dalla sua casa di Cagliari.
A rendere nota la bella notizia sui social è l’avvocato e presidente di Penelope Sardegna Gianfranco Piscitelli:
“Ho ricevuto mandato dai genitori di comunicare che sta bene, è stata trovata in un albergo in Veneto dove probabilmente si era recata perchè voleva chiudere un c/c che aveva acceso a Rovigo oltre dieci anni fa quando abitava lì. Ha riferito che le si è rotta l'auto e l'ha dovuta lasciare a Bologna per ripararla ed era in attesa fosse pronta e che comunque aveva deciso di prendersi un periodo di riflessione senza pressioni esterne. Ha parlato un attimo con i genitori con i genitori dicendo solo che sta bene”.











