Seguici anche sul nostro canale Whatsapp
CAGLIARI. Si è conclusa con la convalida del provvedimento restrittivo l'udienza a carico di tre persone, una 26enne e un 36enne residenti a Selargius e un 25enne di origini egiziane residente a Roma, tutti già noti alle Forze di Polizia, ritenute responsabili di un furto aggravato commesso nella notte appena trascorsa nel quartiere di Pirri.
Stanotte un cittadino, allarmato da rumori sospetti provenienti da un noto salone per parrucchieri nel cuore di Pirri, ha contattato il numero unico di emergenza per segnalare un'intrusione. Sul posto è intervenuta immediatamente una pattuglia della stazione di Cagliari-Pirri che è riuscita a intercettare i tre sospettati mentre cercavano di allontanarsi poco distante dall'esercizio commerciale.
Secondo quanto ricostruito dai militari, i tre si sarebbero introdotti nel locale dopo aver distrutto la vetrina d'ingresso utilizzando un oggetto di fortuna. La successiva perquisizione ha permesso di rinvenire ì l'intero bottino del colpo: cinque macchinette tagliacapelli professionali con relativi caricabatterie e il cassetto della cassa contenente l'incasso dell'attività. La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita al legittimo proprietario.
Dopo il rito per direttissima la ragazza è finita agli arresti domiciliari e i due uomini al carcere di Uta.














