Seguici anche sul nostro canale Whatsapp
CAGLIARI. Il prefetto di Cagliari, Giuseppe Castaldo, oggi ha fatto visita al Questore Rosanna Lavezzaro: Castaldo sarà trasferito ad altro incarico dal prossimo mese di gennaio. Il Consiglio dei Ministri lo ha infatti nominato Commissario per il coordinamento delle iniziative di solidarietà per le vittime dei reati di tipo mafioso ed intenzionali violenti.
Prenderà il suo posto di prefetto Paola Dessì, nata a Cagliari, che viene trasferita da Taranto. In precedenza aveva ricoperto il ruolo di Prefetto di Sassari, mentre da fino ad agosto 2017 quello di viceprefetto vicario Coordinatore presso la Prefettura di Oristano.
A ricevere Castaldo oggi anche il Vicario Antonio Nicolli e i Dirigenti e Funzionari della Questura e delle Specialità che prestano servizio nella provincia. Il Prefetto ha rivolto parole di apprezzamento al Questore, per la preziosa collaborazione prestata dalla Polizia di Stato durante la sua permanenza a Cagliari, in occasione delle più complesse dinamiche che hanno interessato il territorio, in particolare sotto il profilo della gestione dell'ordine pubblico.














