Seguici anche sul nostro canale Whatsapp
PIETRA LIGURE. “Un cane che fa ritrovare il suo padrone. Si chiama Magic ed è stato trovato alla stazione di Pietra Ligure".
Lo scrive l'ufficio stampa della Rai anticipando la puntata che andrà in onda stasera di Chi l'ha visto?. Sarebbe stato ritrovato Renato, noto a tutti come Renè, 63 anni, che risultava scomparso dallo scorso ottobre. E durante la trasmissione di oggi si conosceranno ulteriori dettagli sulla sua storia.
"Viveva in simbiosi con René, in una roulotte a Cagliari, in Sardegna. Come è finito in Liguria? E René dov’è? Grazie alla Croce Rossa e ai telespettatori un lieto fine. Presto cane e padrone si ricongiungeranno", si legge ancora.
"Renato vive in un camion a Cagliari con il suo cane Magic, che accudisce come un figlio. È stato visto l'ultima volta il 17 ottobre in un ospedale della città, poi lungo la strada per Olbia. Da allora non si hanno più sue notizie. Il cane, da cui non si sarebbe mai separato, è stato ritrovato inspiegabilmente nella stazione di Pietra Ligure (Savona) il 18 ottobre, di lui nessuna traccia", questo l'annuncio pubblicato sul sito di Chi l'ha visto? un mese fa.













