CAGLIARI. Nel bollettino dell'Unità di crisi regionale oggi non si registrano nuovi casi di coronavirus in Sardegna. Non è stato ancora conteggiato quindi il contagio di Selargius di cui ha dato notizia questa mattina il sindaco Gigi Concu. E non c'è traccia neppure dei due casi di Palau, che hanno convinto il primo cittadino Manna a firmare l'ordinanza che impone lo stop a tutte le manifestazioni pubbliche. Per ora, secondo l'aggiornamento, rimangono fermi a 1.394 i casi di positività al Covid-19 complessivamente accertati in Sardegna dall'inizio dell'emergenza. Invariato anche il numero delle vittime, 134 in tutto.
Sono stati eseguiti 690 tamponi, in tutto 105.701 dall'inizio dell'epidemia. I pazienti ricoverati in ospedale sono 3, nessuno in terapia intensiva, mentre 20 sono le persone in isolamento domiciliare. Il dato progressivo dei casi positivi comprende 1.234 pazienti guariti, più altri 3 guariti clinicamente.
Sul territorio, dei 1.394 casi positivi complessivamente accertati, 261 sono stati rilevati nella Città Metropolitana di Cagliari, 106 nel Sud Sardegna, 61 a Oristano, 83 a Nuoro, 883 a Sassari.