Seguici anche sul nostro canale Whatsapp
OROSEI. Pauroso incidente nel pomerigigo di oggi a Orosei sulla statale 125. Due veicoli, un Iveco Daily e un Fiorino Fiat, si sono scontrati all'altezza del chilometro 226.500. Il bilancio è di due feriti.
Entrambi i conducenti sono stati presi in carico dal personale del 118. Ad avere la peggio è stata la persona alla guida del Fiorino, portata in elisoccorso a Olbia in ospedale.
Al lavoro i vigili del fuoco e il personale del 118 con le ambulanze.
Sul posto anche la Polizia Locale di Orosei.
Segui YouTG.net su Google
Aggiungi YouTG.net tra le tue fonti preferite per vedere più spesso le nostre notizie su Google.
• Aggiungi YouTG.net alle fonti preferite •










