IGLESIAS. Cristian Zucca, 31 anni, agente Tecnocasa, e Pierpaolo Vedda, 29, entrambi di Iglesias. Sono loro le vittime del terribile schianto avvenuto questa notte poco dopo le 5 sulla Statale 130, al chilometro 23,300 tra Siliqua e Villaspeciosa.
Tornavano da una serata in discoteca a Cagliari quando Zucca, che era alla guida della sua Clio, ha perso il controllo andando a sbattere violentemente contro il guardrail. Il veicolo è andato completamente distrutto e i due ragazzi sono stati sbalzati all'esterno. I primi a fermarsi altri giovani, che avevano trascorso la serata con loro. Ma non si poteva fare nulla per salvarli.
Sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri di Iglesias e Uta per i rilievi di un terribile incidente che ha spezzato due vite e sconvolto un'intera comunità.