PALAZZOLO SULL'OGLIO. Dopo un pre-partita contrassegnato dalla follia ultrà, con violenti scontri tra le due tifoserie, Brescia e Cagliari sono entrate in campo per l'amichevole programmata. Due a due il risultato finale con le Rondinelle in rimonta che sono riuscite a strappare il pari a pochi minuti dal fischio finale.
La gara si è sbloccata solo all'inizio del secondo tempo con un'autorete di Lancini, che ha messo nella sua porta una palla respinta da Gagno su tiro di Joao Pedro. Raddoppio rossoblù col redivivo Cop, pronto a tornare al gol su azione di calcio d'angolo. Poi l'uno-due del Brescia che ha raddrizzato la gara in extremis.
CAGLIARI: Rafael (85’ Crosta), Padoin, Pisacane (59’ Ceppitelli), Andreolli (59’ Salamon), Miangue (59’ Faragò), Barella (59’ Ionita) , Cigarini (59’ Colombatto), Dessena (59’ Deiola), Joao Pedro (59’ Cossu), Farias (59’ Giannetti), Han (59’ Cop) .
BRESCIA: Gagno, Samprini, N. Lancini, Coppolaro, Somma, E. Lancini (62’ Pinzi), Cattaneo (62’ Ferrante), Bisoli, Caracciolo (62’ Prce), Torregrossa (70’ Cortesi), Ndoj (74’ Mangraviti).
ARBITRO: Sacchi di Macerata.
RETI: 47’ E. Lancini (a), 63’ Cop, 79’ Cortesi, 87’ Semprini.