Sport

Ci pensa ancora Pavoletti: il Cagliari batte il Parma 2-1

Pavoletti

CAGLIARI. Ci pensa ancora Pavoletti. Prima di piede, al 66', con una zampata che mette alle spalle di Sepe la palla girata da Ceppitelli dopo una punizione di Cigarini. Poi con la sua specialità: un colpo di testa all'86' su cross dalla sinistra di Barella. E il Cagliari vittorioso sul Parma torna a conquistare tra punti, dopo un match nel quale ha fatto la partita. Anche nel primo tempo, che però aveva concluso in svantaggio per la rete di Kucka, che aveva gelato la Sardegna Arena. Un'azione, un gol: e il match a tanti era sembrato segnato. 

Invece i rossoblù di mister Rolando Maran sono rientrati in campo con il piglio giusto. Il contraccolpo psicologico non si è fatto sentire troppo. Anche se dopo il gol del pareggio sembrava che Cagliari e Parma si volessero accontentare del pareggio. Fino al cross illuminante di Barella e al raddoppio pavoloso. 

Il Parma incassa e non riesce a reagire nonostante i tentativi di arrembaggio verso la porta difesa da Cragno. Nel finale c'è il tempo per l'espulsione di Joao Pedro, che prima si becca un giallo per un fallo e poi il secondo per proteste. Una macchia, in una giornata nella quale i tre punti sono ancora più pesanti.