Italia e mondo

Agente della polizia locale muore durante un inseguimento in moto: dramma a Milano

polizia-locale-milano

 Seguici anche sul nostro canale Whatsapp

MILANO. Un inseguimento è finito in tragedia a Milano. Un agente della Polizia locale di 35 anni è morto mentre inseguiva un'auto che non si è fermata ad un posto di blocco. E accaduto ieri sera, nella periferia della città. L'agente è partito all'inseguimento del veicolo sulla sua moto, di cui avrebbe perso il controllo cadendo a terra. Sono in corso le indagini per ricostruire la dinamica dell'incidente e per rintracciare il conducente dell'auto pirata.