Seguici anche sul nostro canale Whatsapp
FURTEI. Un agricoltore, di 52 anni, già noto alle forze di polizia, è stato arrestato a Furtei: dovrà scontare oltre quattro anni di reclusione per reati in materia di armi e stupefacenti. La condanna è riferita a una serie di reati in materia di armi e sostanze stupefacenti commessi nella Penisola tra il 2022 e il 2023.
L’operazione è scaturita in ottemperanza a un ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura Generale della Repubblica alla Corte d’Appello di Torino. Il destinatario del provvedimento deve scontare una pena definitiva pari a 4 anni, 4 mesi e 2 giorni di reclusione.
I militari, dopo aver localizzato l’uomo in casa sua, in una zona centrale del paese, lo hanno accompagnato in caserma per le formalità di rito. L’arrestato è stato poi portato nella Casa Circondariale “Ettore Scalas” di Uta, dove rimarrà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.














