Seguici anche sul nostro canale Whatsapp
ELMAS. Paura nel primo pomeriggio di oggi nella zona industriale di Elmas, alle porte di Cagliari. Poco dopo le 13:30, una squadra di pronto intervento dei Vigili del fuoco del capoluogo è dovuta intervenire all'interno del parcheggio di un'attività commerciale a causa dell'incendio di un furgone.
Il tempestivo intervento ha consentito di circoscrivere e contenere rapidamente le fiamme, evitando che il fuoco si propagasse agli altri veicoli in sosta nelle vicinanze e alla struttura commerciale adiacente.
Le operazioni dei soccorritori si sono concluse con la completa estinzione del rogo e la successiva messa in sicurezza dell'area del parcheggio. Subito dopo sono scattati gli accertamenti tecnici finalizzati a determinare le esatte cause che hanno scatenato le fiamme. Allo stato attuale, secondo le prime verifiche, l'incendio risulterebbe presumibilmente riconducibile a un improvviso guasto all'impianto elettrico dello stesso veicolo. Fortunatamente non si registrano persone coinvolte o intossicate dal fumo











