Seguici anche sul nostro canale Whatsapp
SINNAI. Sarà proiettata su un maxi schermo al Teatro Civico di Sinnai la finale di X Factor 2025. Lo ha annunciato il Comune con una nota.
"Giovedì 4 dicembre la finale in diretta di X Factor sarà proiettata al Teatro Civico di Sinnai, per sostenere il nostro concittadino Ero Caddeo", si legge
"Ingresso libero dalle 20 (posti limitati: 380)", si legge sul comunicato. Inoltre "visto il notevole interesse mostrato dalla popolazione, è stata predisposta un'ulteriore proiezione presso i locali del Vab in zona industriale", prosegue la nota.
La finalissima del celebre taltent è in programma domani in Piazza Plebiscito. E tra il pubblico cresce la curiosità: chi vincerà questa diciannovesima edizione? Gli esperti Sisal vedono in Rob, offerta a 1,80 la grande favorita. Dopo un percorso da vera underdog, la cantautrice catanese del team di Paola Iezzi sembrerebbe infatti essere più determinata che mai nel portare a casa il suo trionfo e quello della sua giudice.
Alle sue spalle ci sono eroCaddeo e PierC, appaiati a 5,00 pronti a lottare per contendersi il secondo gradino del podio. Ma attenzione, perché PierC potrebbe non arrivare a questo scontro: la possibilità che sia lui il primo eliminato a lasciare il palco giovedì sera è infatti la più papabile, offerta a 2,75 su Sisal.it. Probabilità che condivide con Delia, concorrente che però fino a oggi non è mai stata tra i grandi favoriti, tanto che la sua vittoria è la meno probabile, a 6,00. Ora che i giochi si sono ribaltati, l’hype per questa finale è altissimo, non ci resta dunque che aspettare che i riflettori si accendano su Napoli per svelare il prossimo X Factor.













