Seguici anche sul nostro canale Whatsapp
SESTU. Nuovi lavori di riqualificazione della rete idrica a Sestu, dove nella giornata di giovedì 4 dicembre i tecnici di Abbanoa effettueranno il collegamento delle nuove condotte realizzate nell’incrocio tra via Montesanto e via Col Del Rosso alla rete idrica esistente.
Dalle 8.30 fino alla conclusione dell’intervento (stimata per le 17.30) verrà interrotta l’erogazione alle utenze a sud delle vie Giulio Cesare e Piave. Sono previsti cali di pressione e temporanee interruzioni nell’area urbana indicata.
Il servizio si stima che riprenderà a pieno regime a conclusione dei lavori. Sarà cura dei tecnici contenere quanto più possibile l’orario di interruzione e anticipare il riavvio dell’erogazione qualora l’intervento dovesse essere concluso in anticipo.
Abbanoa segnala che alla ripresa dell’erogazione l’acqua potrebbe essere transitoriamente torbida a causa dello svuotamento e successivo riempimento delle tubazioni.















