In Sardegna

Gli Imagine Dragons in concerto a Porto Cervo: prima volta in Sardegna per la band

Imagine-Dragons

PORTO CERVO. L’hotel Cala di Volpe, a Porto Cervo, festeggia i 60 anni con un concerto degli Imagine Dragons. L’appuntamento è previsto per il 12 agosto con una cena di gala nell’hotel, dove poi si esibirà la band. Il gruppo musicale, capitanato da Dan Reynolds, si esibirà per la primissima volta in Sardegna, in un unico concerto organizzato all’hotel Cala di Volpe, di proprietà di Qatar Holding.

Ad annunciare l’evento l’Area manager di Costa Smeralda, Franco Mulas, durante una conferenza stampa, svolta nell’Harrods Suite dell’hotel.

Il concerto sarà l’evento principale di un ricco calendario di appuntamenti e iniziative che si svolgeranno durante tutto l’anno per festeggiare i 60 anni dell’albergo.

Saranno, inoltre, allestite mostre fotografiche e proiezioni di video con le immagini storiche dell’hotel.

“Il 2022 è stato un anno record e nel 2023 faremo ancora meglio. Abbiamo voluto dare un grande impulso al turismo di questo territorio, aprendo il Cala di Volpe il 6 aprile. La chiusura avverrà a fine ottobre quindi stiamo parlando della piena attività operativa anche nei mesi di spalla”, fa sapere Franco Mulas.

“Vi saranno molti eventi di sicuro impatto per celebrare nel giusto modo la ricorrenza storica. Il concerto degli Imagine Dragons, con la cena di gala, rappresenta l’appuntamento più importante: si tratta di una band di fama mondiale, siamo veramente contenti di portarli qui in Costa Smeralda”, conclude.