In Sardegna

Con la prostituta sull'auto rubata, arrivano gli agenti e pretende da loro i soldi per il rapporto saltato

volanti2

 

 

CAGLIARI. Ha rubato un'auto a Decimomannu per andare a prostitute a Cagliari. Ma la focosa giornata di un cinquantunenne si è conclusa con un arresto per furto e resistenza. 

La chiamata al 113 è partita dalla vittima del furto dell'auto. Gli agenti delle Volanti si sono messi subito sulle tracce del veicolo e l'hanno trovato in via San Simone: a bordo, oltre al ladro, c'era anche una donna. I due sono stati stati invitati a scendere: l'uomo si è rifiutato e ha fatto una mossa che ha lasciato pensare che stesse estraendo qualcosa dalla tasca. Così è stato bloccato e in effetti aveva un coltello d 20 centimetri. 

Il cinquantunenne ha continuato a inveire contro i poliziotti, che a fatica lo hanno caricato sulla Volante. Ma non si è calmato: in Questura ha iniziato a sbraitare contro gli agenti, dai quali pretendeva la restituzione dei soldi per la prestazione sessuale sfumata. 

Ovviamente sono andate avanti le procedure per l'arresto e la denuncia per il porto di coltello. Poi il cinquantunenne è stato riportato a casa, agli arresti.