Comuni

Niente Guardia medica a Carbonia e Cortoghiana a Capodanno: mancano medici

carbonia-guardia-medica

CARBONIA. Guardia medica, servizio momentaneamente sospeso a Carbonia e a Cortoghiana per le festività di Capodanno. "Non potrà essere garantita la copertura dei turni di servizio", fanno sapere con un comunicato. 

"Il Comune di Carbonia informa che, come da comunicazione ricevuta da Ats Sardegna Assl Carbonia – Distretto Socio-Sanitario Carbonia, non potrà essere garantita la copertura dei turni di servizio di Guardia medica rispettivamente a Carbonia e a Cortoghiana per le festività di Capodanno", si legge.

"Per ciò che concerne la sede di Carbonia il servizio è momentaneamente sospeso dalle ore 10 di venerdì 31 dicembre 2021 fino alle ore 8 di domenica 2 gennaio 2022.

Mentre a Cortoghiana, il servizio non sarà attivo dalle ore 10 di venerdì 31 dicembre 2021 fino alle ore 8 di sabato 1 gennaio 2022. Dalle ore 8 di sabato 1 gennaio 2022, il servizio tornerà ad essere regolarmente operativo.

Per garantire la continuità assistenziale nell'intervallo temporale scoperto, ci si può rivolgere alla guardia medica di Bacu Abis in Piazza Lamarmora, 1 oppure, se necessario, al Servizio di Pronto Soccorso ospedaliero o al 118".