Comuni

Cagliari festeggia una nuova centenaria: auguri a Peppina Manca

centenaria

CAGLIARI. Cagliari festeggia una nuova centenaria. Il presidente del Consiglio Comunale, Edoardo Tocco, ha fatto visita oggi, martedì 7 dicembre 2021, a Giuseppa Manca per portarle gli auguri dell’amministrazione cittadina per il suo centesimo compleanno.

Nata e vissuta a Pirri, Peppina, come è meglio conosciuta da amici e parenti, ha festeggiato tagliando la torta e spegnendo la candelina sorretta dal numero 100 in bella vista.

"Edoardo Tocco ha donato alla signora Manca una medaglia celebrativa e una pergamena ricordo", scrive l'amministrazione comunale su una nota.

"Grande la festa per una donna che ha scelto di fare la casalinga e, assecondando le sue passioni per la cucine (oltre che per i cruciverba e le riviste di gossip) ha saputo crescere una famiglia che pian piano si è allargata con i quattro figli, gli otto nipoti e quattro pronipoti. E in famiglia non è la prima volta che qualcuno festeggia un traguardo così prestigioso visto che il suocero di Peppina è riuscito ad arrivare a spegnere 108 candeline".