Comuni

Oristano, aperitivo culturale con la presentazione del ''Romanzo della superanonima sequestri sarda''

romanzo-della-superanonima-sarda

ORISTANO.  La Fondazione Oristano e la Sezione Oristanese dell’UNUCI, in collaborazione con l'Assessorato alla Cultura del Comune di Oristano, organizzano un aperitivo culturale con la presentazione degli otto volumi della collana “Il romanzo della superanonima sequestri sarda”.

L’appuntamento è per venerdì 26 novembre, alle 18,30, all’Auditorium dell’Hospitalis Sancti Antoni.

Nella collana, pubblicata da Alfa Editrice, Ettore Angioni, già Procuratore Generale della Repubblica e Pubblico Ministero del super processo all’Anonima Sequestri, racconta episodi di cronaca che suscitarono l'interesse e l'attenzione della pubblica opinione anche a livello internazionale.

Interverrà il Colonnello dei Carabinieri, ora in pensione, Luciano Gavelli, che, all'epoca dei fatti era Capitano Comandante della Compagnia Carabinieri di Iglesias.

Dopo la presentazione del libro, si potrà visitare la mostra “Carlo Contini – L’origine è la meta” con degustazione dei vini offerti dalla Cantina Contini.

Il biglietto d’ingresso costa 5 euro.

Per partecipare è necessario presentare il green pass all'ingresso o il risultato negativo di un test (molecolare o antigenico) effettuato entro le 48 ore precedenti allo spettacolo.

L'evento sarà a numero chiuso.

Per prenotazioni occorre chiamare lo 0783/791262.