Comuni

Sennori, l'ex parlamentare M5s Bianchi candidato sindaco con una civica

Nicola-Bianchi

 

SENNORI. “Sennori Protagonista” è il nome scelto per la coalizione civica che si candida ad amministrare Sennori e che sarà guidata dall’ex deputato del Movimento 5 Stelle Nicola Bianchi. "Un progetto ambizioso che nasce dalla volontà di andare oltre le ideologie e le sigle politiche per guardare ad un unico obiettivo", si legge in una nota, "dare a Sennori una nuova amministrazione che metta al centro del proprio programma il miglioramento di ogni singolo aspetto della vita nella nostra comunità"

 

Nicola Bianchi ha 41 anni, è un libero professionista che ha alle spalle un’esperienza da parlamentare, è stato infatti il primo deputato della Repubblica della storia di Sennori. Ha scelto oggi di mettersi nuovamente a disposizione del suo paese in una lista con una connotazione totalmente civica. 

“La nostra lista è nata nella maniera più naturale possibile – afferma Nicola Bianchi – dopo aver preso atto della necessità di dare un’alternativa credibile a Sennori, mettendo insieme persone provenienti da storie politiche diverse ma animate dalla stessa passione e dalla voglia di mettersi al servizio del proprio paese. Consiglieri comunali uscenti, persone che hanno già ricoperto anche in passato incarichi amministrativi e infine cittadini che svolgono un ruolo attivo nella società civile. Abbiamo creato un perfetto mix di competenza, esperienza e novità"