Comuni

Sassari, chiuso il centro riuso di via Ariosto: "Problemi tecnici nei locali"

centro-riuso-sassari

SASSARI. Chiuso temporaneamente il centro riuso. Il Settore Ambiente e Verde pubblico del Comune di Sassari informa che, a causa di problemi tecnici nei locali, per questa settimana in corso è sospesa l'apertura al pubblico del centro del riuso di via Ariosto. Saranno comunque effettuate le consegne dei beni già programmate.

Raccolta firme referendum. Negli uffici del Servizio Elettorale, in piazza Santa Caterina, 25, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 11, sono disponibili i moduli per la raccolta di firme riguardante i seguenti quesiti referendari: riforma del Consiglio Superiore della Magistratura; responsabilità diretta dei magistrati; equa valutazione dei magistrati; separazione delle carriere dei magistrati; limiti agli abusi della custodia cautelare; abolizione del decreto Severino; “Ora rispetto per tutti gli animali”; abrogazione attività venatoria; eutanasia legale. Le raccolte delle firme saranno effettuate previo appuntamento contattando i seguenti numeri 079/279875-747. Tutte le informazioni e le scadenze sono pubblicate sul sito www.comune.sassari.it.

Orari Tottubella. Dal 19 al 31 luglio, Punto Città di Tottubella in piazza Orosei 7 aprirà al pubblico lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 9 alle 12.30, per i casi indifferibili e urgenti. È necessario chiamare prima i numeri 079/389522 o 3398749116. La sede Punto Città di Palmadula resta chiusa, in attesa di risolvere alcune problematiche di carattere tecnico sulla postazione informatica adibita al rilascio delle carte d’identità elettroniche (CIE) .