Comuni

Il Comune di Cagliari affitta due locali in via Sonnino e via Rockefeller

vIA-SONNINO

CAGLIARI. Pubblicato nella sezione “Documenti e dati/Bandi/Bandi immobiliari” del sito istituzionale del Comune di Cagliari il Bando pubblico per l'assegnazione in locazione di due unità immobiliari per uso non abitativo di proprietà comunale – anno 2021.

I soggetti, in possesso dei requisiti previsti nel Bando pubblico, interessati a partecipare all'asta per la locazione degli immobili, dovranno presentare l'offerta, allegando i documenti richiesti, entro le 11 di lunedì 5 luglio 2021.

Gli immobili oggetto dell'asta, sono situati in via Rockefeller e via Sonnino.

Le offerte, da presentare secondo quanto previsto nel Bando, corredate da documenti e dichiarazioni previsti a pena di esclusione, andranno presentate a: Comune di Cagliari, Servizio Patrimonio, Protezione e Sicurezza c/o Ufficio Protocollo Generale – Via Crispi, 2 – Cagliari.

A partire dalle 10 del 07 luglio 2021 si procederà con l'apertura delle buste presso l'Ufficio Patrimonio del Servizio Patrimonio, Protezione e Sicurezza del Comune di Cagliari, ubicato in Via Nazario Sauro con ingresso al civico 19 – piano quarto.

Per ulteriori informazioni, l'Ufficio Patrimonio è a disposizione ai numeri: 070/6777112, 070/6777365 e 070/6777364.