Comuni

Tortolì, con la zona rossa il Comune sospende il pagamento della sosta

strisce-blu-tortolTORTOLÌ. Da lunedì 12 aprile e sino al termine della zona rossa  Tortolì è sospeso il servizio a pagamento dei parcheggi (stalli blu)

Per quanto riguarda gli uffici comunali, invece,  privilegiano in ogni caso la trattazione delle pratiche attraverso lo scambio di informazioni per via telematica o telefonica;

Per le pratiche e le casistiche in cui le modalità via mail o telefono non fossero risolutorie, è consentito l'accesso agli uffici dal lunedì al venerdì alle ore 11:00 alle ore 13:30, solo previo appuntamento telefonico.

La biblioteca comunale riceve al pubblico per appuntamento dalle 9 alle ore 12:30 (per il prestito dei libri) e dalle ore 15.30 alle ore 18.30 (per richiesta sala studio);

CIMITERO

Il cimitero resta aperto nei consueti orari martedì, giovedì, sabato dalle 7:30 alle 17, domenica dalle 07.00 alle ore 12.30. Si ricorda che è indispensabile seguire le misure di sicurezza: uso della mascherina, distanziamento di almeno un metro e sono sempre vietati gli assembramenti.

Parco la Sughereta

Il parco resta aperto nei consueti orari ma è condizionato al rigoroso rispetto del divieto di assembramento e della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro.

All'interno è consentito svolgere individualmente passeggiate e, dove gli spazi e la presenza delle altre persone lo consentano, attività motoria e corse a piedi, mantenendo la prescritta distanza interpersonale di almeno due metri. I fruitori dovranno avere a disposizione dispositivi di protezione delle vie respiratorie, da utilizzare in caso di necessità.

Ecocentri e isole ecologiche restano aperte

MERCATO SETTIMANALE DI PIAZZA RINASCITA

Sono consentite solo le attività dirette alla vendita di generi alimentari, prodotti agricoli e florovivaistici.