Comuni

Buoni spesa per le famiglie bisognose di Mandas, il via alle domande

Oppus

MANDAS. Anche a Mandas arrivano i buoni spesa  destinati alle famiglie bisognose per l'acquisto di generi alimentari utilizzabili negli esercizi commerciali il cui elenco verrà pubblicato sul sito del comune di Mandas. 

"Considerata la necessità di istruire le domande in tempi rapidi, si invitano i cittadini interessati a compilare il modulo di domanda e l’autocertificazione, inviandoli, unitamente a un documento di identità, a mezzo e-mail al seguente indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.", fa sapere il sindaco Umberto Oppus. 

 Soltanto per coloro che sono impossibilitati a inviare la domanda e l’autocertificazione a mezzo posta elettronica, la richiesta potrà essere consegnata all’Ufficio Protocollo previo appuntamento telefonico chiamando il seguente numero 07098780200 – 070/98780201 preferibilmente dalle ore 09,00 alle ore 13,00. L’avviso può essere consultato nel sito internet del Comune. I buoni saranno accreditati nella tessera sanitaria dei richiedenti.