Comuni

Attilini e Farci per Quartu Nuova: "Rilancio di Molentargius e strade da rifare"

QUARTU. Affrontare l’emergenza coronavirus, mettere a posto le strade della città e sfruttare le potenzialità che ancora non sono state valorizzate al meglio. Sono queste le priorità per i candidati consiglieri comunali Roberto Attilini e Ornella Farci della lista Quartu Nuova a sostegno del candidato sindaco Christian Stevelli. 

La lista è composta da 28 persone in tutto. Le elezioni amministrative sono in programma il 25 e 26 ottobre. E, in corsa per il rinnovo del consiglio comunale di Quartu ci sono in tutto 6 candidati sindaci e a sostegno di Christian Stevelli ci sono in tutto 10 liste.

“Io suggerirei una forte collaborazione tra cittadino e amministrazione per sopperire a questa emergenza sanitaria”, afferma Attilini. “Poi il mio suggerimento è quello di usare un avanzo di amministrazione, presente oggi nelle casse comunali, per rimettere a posto le strade della città”.

“Ho scelto di candidarmi perché ritengo che la città abbia tantissime potenzialità ma che ancora non si è riusciti a sfruttare al meglio, c’è ancora tanto da fare”, spiega invece Ornella Farci.  “Nelle casse dell’amministrazione ci sono a disposizione 15 milioni per la rivalutazione del parco di Molentargius”, aggiunge. “Questi fondi si potrebbero utilizzare per poter praticare attività sportiva all’interno del parco”.