Comuni

Monserrato, via alle domande per il bonus Nidi gratis

monserrato-nidi

 
MONSERRATO. Il Comune amministrato dal sindaco Tomaso Antonio Locci e l'assessorato alle Politiche sociali e Famiglia con delega a Tiziana Mori, comunicano l'apertura delle richieste delle famiglie per usufruire del  Bonus nidi gratis di 205 euro, predisposto a livello regionale per i Comuni, aventi i requisiti, che ne facciano richiesta. Nello specifico si fa riferimento al Nido Comunale di via Capo d'Orso.
 
Il "bonus nidi gratis" sarà concedibile per un importo massimo di € 205,65 mensili per ciascun figlio a carico da 0 a 36 mesi per la durata di 8 mesi, parametrato in tre differenti scaglioni Isee, contribuendo all'abbattimento delle rette in integrazione con il "bonus nido" Inps.
 
La domanda di contributo “Bonus nidi gratis” deve essere presentata, da uno dei genitori, all'Ufficio protocollo del Comune di Monserrato Piazza San Lorenzo o all’indirizzo pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..monserrato.ca.it entro le ore 12:00 del giorno 4 settembre 2020.
 
Vi è anche un link istituzionale dove reperire la modulistica: https://www.comune.monserrato.ca.it/archivio10_notizie-e-comunicati_0_462.html