Comuni

Il Comune di Sant'Antico cerca quattro vigili urbani stagionali, c'è il bando

SANTANTIOO

SANT'ANTIOCO. Il Comune di Sant’Antioco avvia le procedure per la selezione di quattro agenti di Polizia Municipale da assumere stagionalmente, a tempo determinato, “Istruttore di Vigilanza – Agente di Polizia Locale” Cat. C1. Per i requisiti di accesso si rimanda al Bando pubblicato nell’Albo Pretorio dell’Ente e sul sito istituzionale www.comune.santantioco.ca.it.

La partecipazione alla selezione avviene tassativamente mediante compilazione di un modulo di domanda on-line. Non sono ammesse altre modalità o forme di produzione o invio o presentazione della domanda di partecipazione alla selezione, quali ad esempio in formato cartaceo e/o mezzo PEC o email sia al comune di Sant’Antioco che alla Ales srl, pena l’immediata esclusione. I candidati che intendono partecipare alla selezione devono registrarsi utilizzando esclusivamente, e a pena di esclusione, tramite la procedura on – line, il seguente link https://candidature.software-ales.it/site/signin . Al link indicato verranno fornite tutte le istruzioni per la corretta compilazione della domanda di partecipazione.

Le domande di partecipazione devono pervenire, pena l’esclusione, entro e non oltre le 12.00 del 03/07/2020.

Si informa che gli uffici comunali non forniranno alcuna informazione in merito alle modalità di presentazione della candidatura e pertanto il candidato potrà rivolgersi, quale servizio assistenza relativo a problemi in merito alla compilazione della candidatura, unicamente al seguente indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. messo a disposizione dalla ditta Ales srl.

Per qualsiasi informazione sulla presente procedura pubblica di selezione che non siano attinenti alle modalità di presentazione della domanda è possibile inoltrare apposita mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..