Comuni

Sant'Antioco, bando per i progetti della associazioni di volontariato

Municipio-santantioco

SANT'ANTIOCO. Sviluppo del sistema locale dei servizi, anche attraverso la progettazione congiunta degli interventi e la messa in rete delle risorse; integrazione delle politiche sociali, valorizzando la capacità di innovazione dei soggetti sociali solidali; sviluppo locale di attività socio-assistenziali in grado di produrre incremento di capitale sociale, valorizzazione delle risorse locali, inclusione dei soggetti deboli. Sono questi i principali obiettivi cui si ispira il bando pubblico promosso dall’assessorato alle Politiche Sociali e destinato alle associazioni di volontariato presenti nel Comune di Sant’Antioco che operano senza scopo di lucro nel campo socio-assistenziale.

I destinatari sono tutte le associazioni di volontariato regolarmente iscritte al registro regionale e comunale delle associazioni di volontariato e di promozione sociale, con sede legale nel Comune di Sant’Antioco, che perseguono nel loro statuto obiettivi di solidarietà sociale nel territorio comunale.

Le domande, la cui scadenza è fissata al 15/11/2019, dovranno essere indirizzate al Comune di Sant’Antioco – Ufficio Servizi Sociali, via Risorgimento, 37 - 09017 Sant'antioco (Su) ed essere presentate direttamente all’ufficio Protocollo – Piazzetta Italo Diana, 1 o tramite raccomandata A/R (in tal caso farà fede il timbro postale) oppure inviate alla casella di posta elettronica certificata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..  Le domande prevenute oltre tale termine saranno escluse. Si precisa, inoltre, che l’elaborato progettuale andrà compilato in ogni sua parte utilizzando sistemi di videoscrittura (Word) e l’originale dovrà essere siglato in ogni sua pagina dal legale rappresentante.