Culture

Red Valley Festival, sul palco della Olbia Arena c'è Madame

Madame---Foto-Press-1

 

 

 

 

OLBIA. Gli organizzatori del Red Valley Festival, in programma dal 12 al 15 agosto alla Olbia Arena, svelano un altro importante nome che salirà sul palco, aggiungendosi agli altri artisti protagonisti (da Lazza ai Black Eyed Peas, passando per Pinguini Tattici Nucleari, Sfera Ebbasta, Articolo 31, Paul Kalkbrenner e tanti altri).

Sul palco salirà Madame. Pseudonimo di Francesca Calearo, è una delle più talentuose artiste italiane emerse negli ultimi anni. Ormai uno dei volti di riferimento della musica urban/rap italiana, dal 2018 ha collezionato 38 certificazioni per la sua musica (30 platino e 8 oro). Accanto ai numeri, la cantautrice veneta ha raccolto anche prestigiosi premi per il valore musicale e letterario: è la più giovane vincitrice della Targa Tenco per il miglior album d’esordio e per la miglior canzone “Voce”, brano grazie a cui le sono stati conferiti anche due importanti premi durante il Festival di Sanremo 2021 (Premio Lunezia per il valor musical-letterario del brano e il Premio Sergio Bardotti per il miglior testo).

Madame salirà sul palco del Red Valley Festival domenica 13 agosto prima dell’esibizione dei Pinguini Tattici Nucleari, in programma durante la seconda serata della manifestazione presso l’area concerti dell’Olbia Arena (Olbia, SS).