Culture

Cagliari, "Ex Acciaieria" debutta in teatro con le Lucide e Joe Perrino

ex-acciaieria-mauri-pilloni

CAGLIARI. Giovedì 20 dicembre, ore 20, all’Auditorium comunale di Cagliari, in piazza Dettori, saliranno per la prima volta sul palco i ragazzi di ”Ex Acciaieria Live”, il primo late night show in Sardegna. Tanti gli ospiti della serata: le Lucide di LucidoSottile, Joe Perrino, Debbie Arts, Vito Biolchini e molti altri.

“Visto il grande successo della prima stagione (che si può trovare facilmente online su tutte le piattaforme) – spiega Francesco Pupillo, regista del progetto - abbiamo deciso di scommettere tutto su una serata natalizia a teatro. Il pubblico potrà divertirsi con noi e i nostri ospiti e questa volta non di fronte a uno schermo".

"Stiamo allestendo uno spettacolo per tutte le età, a metà tra Pulp Fiction e La Sirenetta", ironizza Maurizio Pilloni, che condurrà la serata. "Non voglio svelare troppo ma ci saranno grandi sorprese per il nostro pubblico".

I biglietti sono disponibili al prezzo di 7 euro tre punti vendita:  Renageat srl, in viale Monastir 112 a Cagliari; My Shop, in via Paoli 79 a Cagliari; pizzeria il Mago Pancione, in via Papa Giovanni XXIII 16/b a San Sperate. Si possono acquistare anche con PayPal al conto Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per info e prenotazioni contattare Gianluca al 3456287649 o alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.