Seguici anche sul nostro canale Whatsapp
CAGLIARI. "La vita che ti è stata tolta valeva solo 10 anni e 8 mesi". Lo scrive sui suoi social Silvia, fidanzata di Fabio Piga quando è stato ucciso, con una coltellata al cuore durante una lite in un pub di Cagliari, che commenta la condanna di Yari Fa. Il giudice ha accolto ieri mattina la richiesta di condanna del Pm e secondo quanto riporta l'Unione Sarda l’entità della pena è stata determinata dal fatto che il processo si sia celebrato con il rito abbreviato e dalle risultanze di una perizia che aveva stabilito la semi-infermità di mente del ventenne accusato di omicidio.
"Quanto vale una vita... veramente poco. Alla giustizia italiana non importava che tu fossi un bravo ragazzo...un uomo gentile e premuroso, una persona corretta e rispettosa delle regole, un uomo innamorato della vita, della sua famiglia, dei suoi cari amici, un uomo con cui avevo fatto proggetti di vita, di futuro, di una famiglia insieme. Tutto spazzato via quel 2 giugno 2024", scrive ancora l'ex compagna di Piga.
"Raso al suolo oggi 17 novembre 2025, perchè la vita che ti è stata tolta valeva solo 10 anni e 8 mesi. Noi ci abbiamo creduto fino in fondo su questa giustizia, ora speriamo in quella divina", conclude.










