Seguici anche sul nostro canale Whatsapp
CAGLIARI. Avrebbe ferito con colpo d'arma da fuoco un 38enne di Monserrato pochi giorni fa: fermato un 25enne che si sarebbe presentato di sua spontanea volontà in caserma ieri sera, è lui il presunto responsabile del tentato omicidio.
I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile e della stazione di Cagliari Sant’Avendrace, a conclusione di un’articolata attività d’indagine, avevano già individuato il 25enne cagliaritano quale presunto autore del tentato omicidio avvenuto lo scorso 26 luglio in via Bosco Cappuccio. In quella circostanza, un uomo, noto alle forze dell’ordine, era stato attinto da un colpo d’arma da fuoco esploso da ignoti.
Accogliendo la richiesta dei carabinieri, la procura di Cagliari ha emesso il 30 luglio un decreto di fermo di indiziato di delitto a carico dell’uomo, resosi nel frattempo irreperibile. Nella serata di ieri, il sospettato si è presentato spontaneamente presso la Questura di Cagliari, dove è stato eseguito il fermo. Ultimate le formalità di rito, l’arrestato è stato condotto in carcere.