Seguici anche sul nostro canale Whatsapp
SAN GAVINO. Un uomo di 31 anni è stato arrestato nella serata di ieri a San Gavino Monreale con l’accusa di maltrattamenti in famiglia: avrebbe colpito la compagna incinta al volto.
Giunti rapidamente sul posto, allertati per una lite, i carabinieri della stazione di San Gavino Monreale, con il supporto dei colleghi del radiomobile di Villacidro e della stazione di Sardara, hanno trovato l’uomo: un cittadino tunisino richiedente asilo, domiciliato in una struttura di accoglienza, ubriaco. Secondo quanto ricostruito, il 31enne avrebbe aggredito la moglie convivente, anche lei di nazionalità tunisina e incinta, colpendola al volto con uno smartphone dopo averglielo strappato di mano. Poi l'avrebbe spinta violentemente a terra.
La donna è stata soccorsa dai militari e dal personale del 118, che l’ha accompagnata in ospedale per le cure necessarie. L’aggressore è stato immediatamente bloccato e arrestato. Poco dopo è stato trasferito nel carcere di Uta, a disposizione dell’autorità giudiziaria, che valuterà le misure da adottare nei suoi confronti.













