Seguici anche sul nostro canale Whatsapp
SESTU. Sostanze chimiche, non meglio specificate, all'interno di alcuni locali commerciali nella zona industriale di Sestu. A intervenire dopo la segnalazione sono stati i vigili del fuoco di Cagliari.
Sul posto sono intervenute due squadre della centrale operativa dei vigili del fuoco del comando di cui una del nucleo Nbcr (Nucleare Biologico Chimico Radiologico). Gli operatori con strumenti e dispositivi di protezione individuale in dotazione, hanno effettuato le verifiche per rilevare la tipologia delle sostanze utilizzate ed effettuato il monitoraggio dell'aria all'interno dei locali, ripristinando le condizioni di sicurezza nella struttura.
Una persona è stata soccorsa dal personale sanitario del servizio territoriale di emergenza per aver respirato i fumi tossici e trasferita in ambulanza in uno degli ospedali di Cagliari per dei controlli.















