Seguici anche sul nostro canale Whatsapp
CAGLIARI. "In riferimento alle notizie recentemente apparse sulla stampa desidero dichiarare in modo chiaro e inequivocabile la mia assoluta estraneità a qualsiasi ipotesi di reato attribuitami, per il quale non ho ricevuto alcun atto". Con queste parole il consigliere comunale di Cagliari Alessandro Cao si dichiara estraneo ai fatti, in merito alla vicenda dei presunti furti avvenuti alla Coop di Pirri.
"Non comprendo come sia stato possibile essere coinvolto in una vicenda del genere, ma ribadisco con fermezza di non avere alcuna responsabilità e di confidare pienamente nell’operato della magistratura, certo che le indagini consentiranno di accertare la verità e dimostrare la mia completa innocenza ed estraneità ai fatti", ha scritto sul suo profilo Facebook.
Solidarietà da parte del presidente del Consiglio Regionale Piero Comandini che gli scrive: "Un abbraccio Alessandro, e conoscendoti non ho dubbi sulla tua estraneità ai fatti che ti vengono contestati".
La vicenda
La vicenda dei presunti furti avvenuti alla Coop di via Anassagora a Pirri è stata riportata dal quotidiano Unione Sarda che parla di ammanchi di merce per oltre 80mila euro in diversi mesi.
Sempre stando a quanto riporta il quotidiano le indagini avrebbero portato alla scoperta di furti che sarebbero stati commessi da tre dipendenti con la collaborazione del consigliere comunale. La vicenda sarebbe finita in Procura con la querela presentata dall'amministratore unico della Supersardissimi srl.