Seguici anche sul nostro canale Whatsapp
SELARGIUS. La polizia ha arrestato tre persone a Cagliari per spaccio e ha sequestrato oltre due chili di droga, cocaina, hashish e marijuana, e 16mila euro in contanti in due diverse operazioni.
Il primo intervento è scattato dopo l’individuazione di un giovane cagliaritano residente nel quartiere del Cep ritenuto punto di riferimento per lo smercio di droga nel capoluogo. Gli agenti hanno seguito l’uomo mentre andava al lavoro, a Monserrato. L'uomo sarebbe apparso nervoso, alla vista delle forze dell'ordine, così è stato perquisito: aveva con sé 25 grammi di cocaina.
La perquisizione è stata estesa in casa sua dove gli agenti hanno trovato altra droga e circa 8.000 euro in contanti. Messo alle strette, il giovane ha confermato di detenere anche un garage a Selargius, che si è rivelato il vero deposito della droga: lì sono stati trovati 9 panetti di hashish, marijuana e ulteriore cocaina, per un totale di circa due chili di droga.
L’uomo è stato portato in carcere a Uta in attesa del giudizio di convalida.
In un secondo intervento i Falchi hanno perquisito una casa a Decimomannu dove sono stati arrestati altri due soggetti, trovati in possesso di 100 grammi di infiorescenze di marijuana e 8.000 euro in contanti, anch’essi ritenuti provento dell’attività illecita. Entrambi sono stati arrestati a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per il giudizio di convalida e rito per direttissima che si è consluso con l’emissione del provvedimento cautelare di presentazione alla polizia giudiziaria.