Seguici anche sul nostro canale Whatsapp
CASTELSARDO. "Solidarietà e rispetto. In questo triste momento la nostra Comunità è travolta dal dolore, dalla rabbia e dallo sconcerto per il delitto efferato di cui è stata vittima la nostra giovane concittadina Cinzia Pinna". Lo scrivono su una nota i componenti del Gruppo Consiliare Castelsardo Bene Comune. "Desideriamo esprimere la nostra sincera solidarietà alla famiglia", si legge ancora.
Stasera intanto dalle 21, per le vie del borgo di Castelsardo si terrà una fiaccolata silenziosa in onore di Cinzia Pinna.
Il cordoglio del Comune di Arzachena
"A seguito della tragica vicenda che ha scosso le comunità di Castelsardo, Arzachena e Palau, l’amministrazione Comunale si stringe con profondo dolore alla famiglia di Cinzia Pinna", scrive il Comune di Arzachena.
"Con sentimento di immensa tristezza nel cuore, vogliamo esprimere la nostra più sincera vicinanza a tutti coloro che stanno vivendo questo momento di lutto, a tutti coloro che soffrono e si pongono domande senza risposta di fronte a un’ennesima giovane vita spezzata. Riposa in pace Cinzia", conclude la nota.
IL SERVIZIO DI TELEREGIONE