Seguici anche sul nostro canale Whatsapp
CAGLIARI. "Sono felice perché ho avuto l'onore e il piacere di fare la mia prima vittoria in Serie A da allenatore". Così il tecnico del Cagliari Fabio Pisacane dopo la vittoria contro il Parma, oggi alla Domus. "È stata una partita che ci ha lasciato molti spunti positivi ed altri negativi, ci ragioneremo poi nei prossimi giorni", ha detto Pisacane.
"Il Parma è venuto qui, ci ha aspettato e rispettato, inizialmente il gioco era lento. Sono soddisfatto a metà, ci sono delle cose da migliorare", ha aggiunto. "Il caldo sicuramente non ci ha agevolato", ha proseguito.
Sui singoli: "Sono felice e soddisfatto per Andrea (Belotti), ha voglia di riscattarsi. Folorunsho può giocare in diversi ruoli, abbiamo diverse frecce nell'arco", ha detto ancora.
"Avevo paura perché oggi si poteva scivolare sulla classica buccia di banana, potevamo inciampare in un errore non di 'troppa serenità' ma di 'essere troppo belli'. Io tutte le sere cerco di mettermi in discussione e di migliorare quello che non va. Quello che va bene lo ignoro", ha aggiunto.