Video di Centotrentuno.com
Seguici anche sul nostro canale Whatsapp
CAGLIARI. “Sono carichissimo, ho avuto modo di parlare con il mister e mi ha fatto una grande impressione. Con i compagni ancora non ho parlato, ma qualcuno già lo conosco”. Queste le prime parole in rossoblù del nuovo acquisto del Cagliari Marco Palestra, atterrato nell’Isola nel primo pomeriggio di oggi. L’esterno classe 2005 arriva dall’Atalanta con la formula del prestito secco.
Un ulteriore rinforzo per la squadra di mister Pisacane che va a coprire quel reparto che prima era occupato dall’ormai ex rossoblù Nadir Zortea, ceduto al Bologna. Il giovane difensore sembra già pronto a dare il suo contributo in maglia rossoblù. “Sarà una grande stagione, i tifosi sono carichi e io pure. Vedremo partita dopo partita”, ha detto Palestra.
"Prestante fisicamente, alto 186 centimetri, grande corsa, Palestra è un esterno a tutta fascia che, in virtù della sua grande duttilità, può essere impiegato sia a destra che a sinistra - si legge nel comunicato scritto dal club - abile in entrambe le fasi, grazie ad una buona tecnica, dribbling, visione di gioco e intelligenza tattica, sa rendersi pericoloso in avanti con i suoi inserimenti e la capacità di servire invitanti cross per i compagni. Benvenuto in rossoblù Marco".